Cauê de Arruda è il nuovo presidente di Evonik per l’Argentina e il Cile

Date: 23/03/2023
Categorie: Istituzionali

Cauê de Arruda ha assunto la carica di presidente di Evonik Argentina ed Evonik Chile.

Da gennaio, Evonik Argentina ed Evonik Chile hanno un nuovo presidente: Cauê de Arruda ha assunto la gestione delle attività nelle due nazione, oltre alla guida della linea Functional Solutions per la regione Centro e Sud America.

Cauê de Arruda ha sostituito Marcos Salgueiro, che ha assunto la vice-presidenza della divisione Nutrition & Care per la regione Centro e Sud America, oltre alla carica di direttore regionale della divisione Care Solutions. Arruda opererà dalla sede argentina di Buenos Aires, dove Evonik possiede un impianto produttivo di metilato di sodio, un catalizzatore chiave nella produzione di biodiesel. L'obiettivo sarà quello di superare le attuali sfide economiche, promuovere la crescita dell'azienda in tutta la regione e creare un ambiente sicuro per lo sviluppo.

“Assumere questa posizione è un grande onore. Abbiamo un enorme potenziale in vari settori, come nell'agricoltura e nel campo delle energie rinnovabili. La nostra più grande sfida è promuovere la regione e attrarre investimenti. Penso che il futuro sia molto promettente”, ha dichiarato Arruda durante il suo primo incontro con tutti i collaboratori dell'azienda. “Con questa cultura aziendale, saremo in grado di superare la crisi globale e raggiungere una crescita costante basata sulla resilienza, rendendoci ancora più forti”.

Tag: Evonik