Il Dr. Martin Welp si dimette dalla carica di amministratore delegato di Dörken

Date: 17/05/2021
Categorie: Istituzionali

Dopo oltre 11 anni, Martin Welp, amministratore delegato di Dörken Coatings GmbH & Co. KG, ha lasciato l’azienda per motivi personali.

Dopo più di un decennio, il dr. Martin Welp si è dimesso dalla carica di amministratore delegato di Dörken Coatings GmbH & Co. KG.

Il 1° febbraio del 2010, il chimico laureato entrò a far parte di Dörken MKS-Systeme GmbH & Co. KG e, insieme al suo partner nella gestione, il dr. Gerhard Reusmann, ha fatto sì che l’azienda diventasse leader nella fornitura di sistemi di protezione dalla corrosione a micro-strato. Successivamente, nel 2020 ha assunto prima la gestione di CD Color GmbH & Co. KG e Protec® Systempasten GmbH, e in seguito è stato nominato amministratore delegato della neocostituita Dörken Coatings, in cui sono state trasferite le società Dörken MKS e CD-Color and Protec®.

Per continuare la strategia già avviata, Thorsten Koch si unirà temporaneamente alla gestione di Dörken Coatings con il supporto del Dr. Gerhard Reusmann.

I clienti di Dörken Coatings manterranno comunque i loro contatti abituali e potranno continuare a contare sull'esperienza dell'azienda in materia di corrosione, protezione delle superfici, design decorativo e tecnologia di colorazione.

“La direzione e i dipendenti di Dörken sono rattristati per la decisione del dr. Martin Welp, vero ‘uomo d’azione’ che ha avuto un’influenza decisiva sull’azienda per così tanti anni,” aggiunge Thorsten Koch. "Insieme agli azionisti, esprimiamo il nostro apprezzamento e un ringraziamento speciale a lui, e gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale e nella sua vita privata.”

Tag: Dörken