Jenica Eisenbach è la nuova Global Packaging Technical Service Manager di PPG

Date: 16/03/2022
Categorie: Istituzionali

PPG ha nominato Jenica Eisenbach come nuovo manager del servizio tecnico globale di PPG Packaging Coatings.

PPG ha annunciato che Jenica Eisenbach è stata nominata responsabile del servizio tecnico globale di PPG, divisione Packaging Coatings, che crea soluzioni di rivestimento efficaci per quasi tutti gli imballaggi metallici per uso finale nei settori delle bevande, alimentare, cosmetico e del personal care.

Il team del servizio tecnico di PPG fornisce consulenza su ogni aspetto del processo di produzione delle lattine, inclusa la formazione tecnica in loco, i servizi di laboratorio e di test e la consulenza sul miglioramento dei processi.

Eisenbach ha oltre 17 anni di esperienza nel business Packaging Coatings di PPG. Ha trascorso gran parte della sua carriera presso Anheuser Busch. L'esperienza di Eisenbach nel settore del beverage è incentrata su rivestimenti, gestione dei progetti, supporto tecnico, qualità e confezionamento. Durante il suo incarico, ha ricoperto vari ruoli tra cui responsabile tecnico, responsabile dei sistemi di qualità, scienziata, analista e responsabile di laboratorio. Inoltre, ha studiato alla Chapman University con sede a Orange, in California, e ha una laurea in kinesiologia e un master in scienze alimentari.

Nel suo ruolo più recente di Direttore tecnico presso AB-InBev, MCC Technology, Eisenbach ha supportato impianti di lattine nazionali e internazionali con iniziative di gross line yield (GLY), riduzione del deterioramento e tempi di funzionamento delle apparecchiature, conducendo anche prove e qualifiche sui rivestimenti.

"Sono onorata di lavorare per un'azienda come PPG", ha affermato Eisenbach. “Durante la mia carriera, ho lavorato a stretto contatto con una varietà di fornitori e PPG ha sempre fatto di tutto per servire i propri clienti. Il mio obiettivo è continuare a creare un team globale di esperti in grado di offrire un servizio clienti eccezionale e un supporto tecnico personalizzato per i nostri produttori di lattine, molti dei quali devono affrontare numerose sfide e normative in continua evoluzione".

"L'esperienza e l'entusiasmo di Jenica sono perfetti per questa posizione di leadership", ha affermato Patrick O'Neill, direttore tecnico globale. "Per oltre un decennio, ci siamo concentrati sulla creazione di un programma di servizi tecnici di prim'ordine, che offrisse un accesso senza precedenti a strutture di livello mondiale, e di un team altamente qualificato impegnato ad aiutare gli stabilimenti a raggiungere gli obiettivi di produzione. Sappiamo che la passione di Jenica per la costruzione di relazioni e la leadership porterà il nostro programma di servizi tecnici a un livello superiore".

Tag: PPG