Evonik amplia le capacità produttive degli agenti opacizzanti ACEMATT® in Asia

Date: 11/10/2022
Categorie: Istituzionali

Evonik sta espandendo la capacità produttiva degli agenti opacizzanti precipitati ACEMATT® presso il proprio stabilimento produttivo a Taiwan.

Evonik sta aumentando la capacità di produzione degli agenti opacizzanti precipitati ACEMATT® presso lo stabilimento produttivo di Taiwan. L'espansione della capacità è prevista entro la seconda metà del 2023 e consentirà a Evonik di soddisfare la crescente domanda di agenti opacizzanti nella regione asiatica.

"L'ampliamento della capacità dei nostri principali agenti opacizzanti a Taiwan sottolinea ulteriormente il nostro impegno nei confronti dei mercati in crescita in Asia e di tutti i nostri clienti locali e globali", afferma Maximilian Morin, Head of Industrial & Transportation Coatings presso Evonik Coating Additives. “Stiamo continuando ad espandere la nostra posizione come partner realmente globale per i nostri clienti nel settore dei rivestimenti, offrendo gli stessi prodotti di alta qualità da sedi di produzione in più regioni. In tempi di crescenti sfide logistiche, un tale investimento andrà anche a beneficio diretto dei nostri partner e clienti in tutto il mondo, migliorando ulteriormente la nostra situazione di fornitura globale".

Gli agenti opacizzanti ACEMATT® fabbricati a Taiwan avranno le stesse proprietà dei prodotti attualmente fabbricati nello stabilimento di produzione di Evonik a Bonn, in Germania.