Fastener Fair Italy annuncia i partner del fitto calendario di eventi

Date: 23/11/2022
Categorie: Eventi e fiere
Some booths during Fastener Fair

Durante Fastener Fair Italy 2022 si svolgeranno numerose presentazioni focalizzate sulle nuove tendenze dell’industria.

Gli organizzatori di Fastener Fair Italy, l’evento dedicato all’industria della viteria, della bulloneria e dei sistemi di fissaggio in Italia, hanno annunciato i principali ospiti che prenderanno parte alla fiera e all’intenso programma di dibattiti e presentazioni.

A Fastener Fair Italy parteciperanno oltre 200 espositori provenienti da 16 Paesi che avranno l’opportunità di lanciare nuovi prodotti e incontrare clienti, fornitori e partner commerciali. La fiera comprende anche un programma con molteplici seminari gratuiti e presentazioni riguardanti innovazioni e argomenti rilevanti per l’intero comparto, a fine di fornire opinioni di rilievo per l’intera catena di fornitura industriale.

Durante l’evento avranno luogo numerosi dibatti ed incontri ideati dall’organizzatore della fiera, Mack-Brooks Exhibitions – Part of RX, insieme a numerosi partner italiani e internazionali come AIFM, Berdan Civata, ECAP, Marposs Italia, Metalweek e Unione Industriali di Torino, Nord-Lock Italia e ZDI Supplies. I partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le più recenti tendenze del mercato globale e le nuove soluzioni proposte all’industria.

Fastener Fair Italy è parte di un circuito internazionale di fiere che include Fastener Fair Global in Germania, Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico e Fastener Fair USA.

Fastener Fair Italy 2022 si volgerà dal 30 novembre al 1° dicembre 2022 a Fiera Milano City. È ancora possibile registrarsi gratuitamente come visitatori all’evento su https://shop.fastenerfairitaly.com/MBE/FFITA22