Rimuovere delicatamente lo sporco e le macchie con lo Spray di origine naturale EcoAir BioClean

Date: 12/02/2018
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Cortec® Corporation ha sviluppato un delicato ma efficace detergente per rimuovere sporco e macchine dalle superfici dure. EcoAir® BioClean Spray ha il vantaggio di essere delicato e non irritante, prodotto da materiali rinnovabili e disponibile in bombolette spray riciclabili EcoAir®.

EcoAir® BioClean Spray può essere spruzzato facilmente sulle superfici sporche per pulire delicatamente lo sporco, la polvere, i detriti, le muffe e macchie di muffa dal legno, metallo, plastiche e altre superfici dure. Dopo essere stato lasciata ad asciugare dai 30 secondi ai 10 minuti (dipende dal livello di contaminazione), la superficie trattata con EcoAir® BioClean Spray può essere strofinata con panno umido pulito per rimuovere i detriti e le macchie. Non è richiesto il risciacquo se non lo si desidera.

Diversamente dagli altri detergenti che si affidano a prodotti chimici aggressivi, EcoAir® BioClean è molto rispettoso nei confronti degli utilizzatori e dell'ambiente. È derivato principalmente da olio di cocco e sciroppo di mais – risorse rinnovabili e componenti naturali che non sono tossici, non sono nocivi e sono biodegradabili. Questi componenti biologici forniscono bagnabilità, detergenza e proprietà auto conservanti come quelle che si trovano nei cosmetici e nei prodotti per la cura della persona come saponi detergenti, shampoo, e anche salviette per neonati. EcoAir® BioClean Spray può anche fornire un grado di protezione dalla corrosione all'acciaio al carbonio.

Oltre ai suoi componenti per la pulizia delicati e di origine naturale, EcoAir® BioClean Spray è confezionato in bombolette spray EcoAir® riciclabili e comode da usare. Le bombolette EcoAir® di Cortec® sono alimentate da aria compressa al posto di propellenti infiammabili o CFC. Le bombolette possono essere spruzzate in qualsiasi direzione, anche sottosopra, permettendo un utilizzo più semplice quando si vaporizza su superfici sporche difficili da raggiungere, vicino agli angoli e pavimenti o in spazi stretti.

Superfici impure e macchiate in abitazioni, magazzini o uffici sono antiestetiche e lasciano un ambiente che incoraggia i contaminanti ad accumularsi e crescere. Piuttosto che utilizzare i prodotti chimici aggressivi tipicamente disponibili per pulirli, EcoAir® BioClean Spray è un'eccellente alternativa per rimuovere il terreno e le macchie. Semplicemente vaporizzare, lasciare ad asciugare e quindi pulire per promuovere ambienti più puliti e visivamente più gradevoli lasciando un impatto più delicato sugli uomini e sull'ambiente.