H2O invita al webinar “Opportunities for Recycling of Industrial Wastewater”

Date: 04/06/2021
Categorie: Eventi e fiere

Il webinar gratuito “Opportunities for Recycling of Industrial Wastewater”, organizzato da H2O, inizierà alle 10:30 del 10 giugno.

H2O GmbH ospiterà un webinar gratuito il 10 giugno, dalle 10:30 alle 11:30 CEST, dal titolo “Opportunities for Recycling of Industrial Wastewater” (Opportunità per il riciclaggio delle acque reflue industriali). Il chimico Georg von Blumenthal fornirà utili informazioni sui processi di trattamento e su quali classi di acque reflue sono più idonee al riciclo e quali meno.

Produrre senza acque reflue permette di risparmiare sui costi, sul tempo e protegge anche l'ambiente. I partecipanti al webinar riceveranno importanti informazioni che li aiuteranno a scegliere i giusti metodi di riciclo e i processi produttivi più idonei al fine di smaltire le acque di scarico.

Per registrarsi al webinar gratuito "Potentials for recirculation of industrial wastewater", seguire il link: https://register.gotowebinar.c...

I partecipanti riceveranno tutti i dati di accesso via e-mail direttamente dopo la registrazione. Il numero dei posti disponibili è limitato.

Tag: H2O