HMG Paints ha lanciato sul mercato la nuova vernice HydroPro Floor rivolta al mercato delle finiture per pavimenti

Date: 22/08/2023
Autore: Redazione
A can of HydroPro Flooring Paint

La nuova vernice HydroPro di HMG Paints offre un mix di durabilità, efficienza ed estetica.

Il produttore di vernici inglese HMG Paints ha recentemente annunciato il lancio sul mercato di HydroPro, una vernice innovativa a base acqua sviluppata appositamente per il settore delle finiture per pavimenti. Grazie alla sua formulazione ottenuta mediante reticolazione, la nuova soluzione è in grado di assicurare durabilità e adesione eccezionali nonché una finitura superiore per applicazioni interne ed esterne.

La vernice per pavimenti HydroPro possiede una formula unica che combina la tecnologia a reticolazione con la convenienza delle applicazioni a base acqua. Il risultato è una finitura durevole, resistente e di media brillantezza ideale per l’utilizzo domestico o in ambienti industriali. Una volta polimerizzata, HydroPro diventa resistente agli oli, al grasso e all’utilizzo industriale leggero, fornendo così una soluzione duratura per diverse aree applicative.

“Siamo molti entusiasti del lancio della nuova vernice HydroPro che, grazie ai suoi tempi di asciugatura e di riverniciatura superiori, offre molte possibilità per i decoratori professionisti e per le squadre di manutenzione. Una vera alternativa alle vernici per pavimenti a base solvente. Questo è il primo prodotto facente parte del nuovo portfolio prodotti che abbiamo messo insieme per il mercato dei decoratori professionisti e dell'industria leggera e siamo entusiasti di svelarne ancora di più nei prossimi mesi,” ha dichiarato James Burton di HMG Paints.

La nuova soluzione è efficiente, qualitativamente elevata e consente tempi di asciugatura rapidi, riducendo al minimo i tempi di inattività e permettendo così il completamento del progetto in modo più veloce. Inoltre, il suo scarso odore e il basso contenuto di VOC rendono HydroPro una scelta sostenibile per gli ambienti chiusi.

È disponibile in un’ampia gamma di colori, compresi grigio chiaro, medio e scuro, giallo, rosso mattone e blu medio. Ogni colore è disponibile in un formato da 5 litri, assicurando così una vasta scelta per tutti i tipi di progetti.