Hubergroup Chemicals presenterà un portfolio ampliato a PAINT INDIA 2026

Date: 21/01/2026
Categorie: Eventi e fiere

Hubergroup Chemicals presenterà la sua nuova gamma di resine, oligomeri UV e monomeri UV a polimerizzazione energetica, nonché additivi e coloranti per l'industria delle vernici e dei rivestimenti.

Hubergroup Chemicals presenterà il suo ultimo portfolio prodotti a PAINT INDIA 2026, che si terrà dal 19 al 21 febbraio a Mumbai (India).

Il produttore internazionale di specialità chimiche Hubergroup Chemicals presenterà la sua gamma all'avanguardia di resine, oligomeri UV e monomeri UV a polimerizzazione energetica, additivi e coloranti. L'azienda metterà inoltre in evidenza le sue capacità di produzione personalizzata (CMO), offrendo soluzioni su misura per le materie prime per l'industria chimica.

“Siamo entusiasti di presentare la nostra competenza a PAINT INDIA e di collaborare con i partner del settore per sviluppare prodotti sicuri e sostenibili. Oltre al nostro portfolio di prodotti di fiducia, presenteremo diverse novità all'evento di quest'anno. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al nostro stand per scoprire le nostre ultime innovazioni,” ha dichiarato Sagar Kuchekar, Vice-Presidente vendite (Asia e Africa).

Informazioni su hubergroup Chemicals

hubergroup Chemicals è uno dei maggiori produttori del settore chimico e offre un ampio portafoglio di prodotti chimici speciali, tra cui pigmenti e concentrati, monomeri UV, oligomeri UV e additivi. Attraverso la sua attività di produzione personalizzata (CMO), l'azienda progetta e produce prodotti in base alle specifiche esigenze del cliente. Impegnata nell'innovazione e nell'eccellenza, hubergroup Chemicals fornisce un'ampia gamma di prodotti chimici speciali per soddisfare le diverse esigenze del settore. L'azienda è diventata un importante fornitore globale, servendo clienti che spaziano dalle PMI alle aziende chimiche di fama internazionale.