hubergroup Chemicals svelerà le sue nuove tecnologie a PaintIndia 2024

Date: 26/01/2024
Categorie: Eventi e fiere
photo of an operator of hubergroup Chemicals

hubergroup Chemicals sarà presente a PaintIndia, dal 22 al 24 febbraio 2024, per presentare le sue materie prime per vernici e rivestimenti.

L’azienda hubergroup Chemicals parteciperà alla prossima edizione di PaintIndia per presentare il nuovo portfolio di materie prime per vernici e rivestimenti industriali, contenente nuovi oligomeri polimerizzabili con radiazioni, additivi, monomeri e resine essiccanti, chetoniche e poliuretaniche. L’azienda porrà inoltre particolare attenzione alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente.

“L'India e il mercato asiatico sono di grande importanza per noi e per i nostri clienti: possediamo infatti numerosi stabilimenti nella regione e siamo il maggiore produttore di oligomeri, oltre ad essere un leader locale in termini di capacità di sintesi dei pigmenti. Siamo orgogliosi di aver sviluppato le nostre più recenti innovazioni con numerosi esperti Indiani e di presentarle a PaintIndia”, ha affermato Taner Bicer, il presidente di hubergroup Chemicals.

L’azienda hubergroup Chemicals produce e sviluppa anche varie soluzioni personalizzate come promotori di adesione, resine a base di colofonia, adesivi per laminazione e concentrati di pigmenti. L'azienda ha una capacità produttiva di 300.000 tonnellate grazie ai suoi due stabilimenti produttivi in India e ai dipartimenti di ricerca in India e Germania.

“PaintIndia è una grande opportunità per incontrare di persona clienti e visitatori interessati. Parte della nostra identità è che condividiamo le nostre conoscenze e supportiamo i nostri clienti nelle loro sfide individuali. Abbiamo esperti in ogni campo. Le parti interessate sono cordialmente invitate a visitare il nostro stand – non vediamo l'ora di incontrarvi e di avere conversazioni entusiasmanti” ha aggiunto Suresh Kalra, il direttore esecutivo per l’India e presidente della divisione asiatica di hubergroup Chemicals.