IM Group ha vinto il premio “Sistema Tintometrico Industriale”

Date: 15/09/2021
Categorie: Istituzionali
Paint award ceremony

IM Group ha vinto il premio per il miglior sistema tintometrico industriale in Brasile.

IM Group, precedentemente noto come Inkmaker Group, è stato insignito del premio “Sistemas Tintométricos Equipmentos Industriais” (Sistemi per apparecchiature tintometriche industriali) durante la cerimonia di premiazione del “25th Premio Paint & Pintura” in Brasile.

L'evento, che si svolge ogni anno, è ampiamente considerato come una delle cerimonie più importanti di tutta l'America Latina. IM Group ha vinto il premio per questa categoria per otto anni consecutivi.

“È un grande onore per noi ricevere questo premio, per l'ottavo anno consecutivo, e vorremmo ringraziare in particolare tutti i votanti per il loro continuo sostegno. Un grande ringraziamento anche ad Agnelo De Barros Neto, Lucélia Monfardini, Erica Brandão e a tutto il team di Paint & Pintura per tutto il loro duro lavoro, nel rendere questo evento settoriale tanto atteso un successo professionale”, ha commentato Fernando Sano Itaziki, Area Sales Manager, di IM Group e responsabile delle operazioni in America Latina.

La cerimonia di premiazione, trasmessa in diretta su YouTube direttamente dal Croata Space, 301 a Lapa, San Paolo (Brasile), è stata presentata da Dani Reis e dal CEO di Paint & Pintura, Agnelo De Barros Neto. I vincitori di tutte le 53 categorie sono stati nominati da dirigenti facenti parte dell’industria. Tra questi c'era Luiz Antônio Piva Filho, direttore marketing di Sherwin-Williams, che ha annunciato la vittoria del premio “Sistemas Tintométricos Equipmentos Industriais” da parte di IM Group.

“Si tratta di un traguardo epocale per IM GROUP, e ringraziamo il popolo brasiliano per questo riconoscimento e la fedeltà: i loro voti hanno confermato ancora una volta la nostra posizione di leader nei sistemi tintometrici industriali nel mercato sudamericano. Il nostro gruppo ora ha un nuovo nome, eppure noi continueremo ad offrire un servizio affidabile e di qualità che ci definisce attraverso il nostro credo “Il colore della fiducia”, che il nostro pubblico ha sempre associato al marchio Inkmaker”, ha aggiunto Christophe Rizzo, CEO EMEA/Americas di Inkmaker Group.

Tag: IM GROUP