Innovativo, orientato al cliente e professionale – il nuovo sito internet globale

Date: 21/12/2017
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

La nuova presenza sul web di Weber Ultrasonics AG riflette ora anche l'unione di know-how e competenze di settore, nonché la capacità dell'azienda di sviluppare soluzioni di lavaggio, saldatura e taglio con ultrasuoni.

Spinti dalla passione per il potenziale degli ultrasuoni Con il lancio del nuovo sito internet, la strategia globale di Weber Ultrasonics AG annunciata all'inizio dell'anno è ora visibile sul web. L'azienda combina know-how, esperienza e competenze di settore in vari campi di applicazione, nonché capacità di sviluppo e produzione nel settore del lavaggio, saldatura e taglio con l'obbiettivo di diventare il leader tecnologico a livello mondiale dei componenti industriali ad ultrasuoni. I capisaldi di questa strategia sono l'innovazione, l'orientamento al cliente e la professionalità, uniti alla passione e al potenziale affascinante della tecnologia a ultrasuoni per soluzioni che offrono al cliente un significativo valore aggiunto.

L'unione di costumer experience e valore aggiunto La struttura chiara e il contenuto conciso e comprensibile assicurano che clienti e partner possano ottenere una panoramica completa delle prestazioni, soluzioni e capacità innovative di Weber Ultrasonics AG. Grazie alla navigazione intuitiva, gli utenti possono velocemente accedere ai prodotti ed ai servizi di loro interesse. Nuove funzioni permettono inoltre di mettersi in contatto con il referente giusto ed accedere così ad ulteriori informazioni in tutta facilità.