L'ispezione a portata di mano: un nuovo modo per cercare ispettori di verniciatura

Date: 08/04/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Paint-Inspector.Com (PIC) ha lanciato un'esclusiva piattaforma PIC – Client creata per le aziende che necessitano di ispettori di verniciatura. La Web App Avanzata (PWA) è accessibile da qualsiasi dispositivo o piattaforma e permette di eseguire la ricerca in modo semplice da un computer o dalla home page di un telefono cellulare.

PWA ha molte caratteristiche vantaggiose che semplificano il processo di assunzione di un ispettore di verniciatura. Dopo una semplice registrazione, l'utente può cercare ispettori in base ai criteri richiesti dal progetto. Nel database sono presenti più di 5.000 ispettori provenienti da tutto il mondo.

Impostando la sede del progetto, l'applicazione elenca automaticamente gli ispettori, dal più vicino al più lontano. La localizzazione è spesso un fattore chiave nella scelta di un ispettore. Con PIC – Client gli utenti non devono più perdere tempo a cercare il candidato esatto – PWA lo fa per loro in pochi secondi.

Un modo affidabile, veloce e conveniente per predisporre un'ispezione. Per registrarsi su PWA visitate il sito client.paint-inspector.com. Le istruzione per scaricare PWA sono disponibili qui.