La 26a edizione di Interlakokraska includerà l'International Coatings Forum

Date: 21/02/2022
Categorie: Eventi e fiere
The trade fair

L'International Coatings Forum di Interlakokraska 2022 si concentrerà sullo stato attuale dell'industria dei rivestimenti.

L'Interlakokraska International Exhibition, la fiera dedicata all’industria russa delle vernici e dei rivestimenti che si svolgerà dal 1 al 4 marzo 2022 presso l'Expocentre Fairgrounds di Mosca, comprenderà anche l'International Coatings Forum 2022.

L'evento riunirà oltre 200 espositori provenienti da 20 diversi paesi che operano nel settore della produzione e fornitura di prodotti vernicianti finiti, materie prime, attrezzature e tecnologie. Il programma della conferenza annuale prevede più di 10 eventi riguardanti la sicurezza dei rivestimenti, il commercio estero, le vernici e i rivestimenti con proprietà speciali e la fornitura di materie prime. Inoltre, il Centro per l'Impiego fornirà informazioni sulle attuali offerte di lavoro delle aziende espositrici e consulenze per lo sviluppo della carriera professionale.

Il programma di Interlakokraska inizierà con l’International Coatings Forum 2022, che si concentrerà sullo stato attuale dell’industria dei rivestimenti, nonché sulle innovazioni e sviluppi nella produzione di vernici, rivestimenti e materie prime in Russia. Inoltre, la fiera includerà:

• 2a conferenza sulle innovazioni nei rivestimenti anticorrosivi e nel trattamento delle superfici

• Workshop sulle apparecchiature di laboratorio avanzate: nuovi prodotti e tendenze per le strutture e le apparecchiature di laboratorio per vernici e rivestimenti

• Workshop sulle attrezzature per gli impianti di produzione: come scegliere il migliore?

• Discussioni tecniche sulle vernici in polvere: il presente e il futuro

• Panel sugli attuali problemi normativi nel settore delle vernici e dei rivestimenti

• Discussione sul mercato russo delle vernici e dei rivestimenti nel 2021

• Master Class sull'Export di vernici innovative

• Panel sull'industria delle vernici e dei rivestimenti: questioni relative all'approvvigionamento di materie prime

• Panel sui problemi attuali dell'industria delle vernici e dei rivestimenti in Russia e sui modi per risolverli