IOTSWC e ISE si svolgeranno congiuntamente presso il centro congressi Fira Barcelona Gran Via dal 10 al 13 maggio 2022

Date: 14/02/2022
Categorie: Eventi e fiere
A panel discussion at the event

IOT Solutions World Congress e ISE si uniranno per fornire una fiera leader per reimmaginare la trasformazione digitale intersettoriale.

IOT Solutions World Congress (IOTSWC), una fiera internazionale dedicata alla trasformazione del settore attraverso tecnologie disruptive, e Integrated Systems Europe (ISE), un evento dedicato all’audiovisivo (AV) e all'integrazione di sistemi, hanno annunciato che si uniranno per fornire ai professionisti del settore una vetrina avanzata sulla trasformazione digitale.

Entrambe le fiere si terranno presso la sede della Gran Via della Fira de Barcelona. IOTSWC si svolgerà dal 10 al 12 maggio 2022, mentre ISE dal 10 al 13 maggio. La collaborazione consentirà ai visitatori di accedere a entrambe le aree espositive senza costi aggiuntivi, mentre i delegati iscritti al programma congressuale IOTSWC beneficeranno di uno sconto del 50% se desiderano iscriversi a qualsiasi conferenza ISE (e viceversa).

“Siamo molto entusiasti di questo accordo. In IOTSWC crediamo che alcune delle tecnologie chiave che abbiamo presentato, come l’Intelligenza Artificiale e l’Internet delle cose, abbiano un incredibile potenziale di trasformazione per il settore AV professionale. Inoltre crediamo che il settore dell’integrazione di sistemi e AV possa aiutare a sviluppare nuove soluzioni dirompenti per l’ecosistema della trasformazione digitale”, ha dichiarato Roger Bou, Direttore di IOTSWC.

“La convergenza tra AV e IT è stata la tendenza del settore più importante in ISE negli ultimi dieci anni e le innovazioni stimolanti che si verificano nell’IoT portano questa convergenza a un altro livello. Con i nostri due eventi che si svolgono in parallelo, è molto emozionante poter lavorare insieme ed esplorare ancora più aree di collaborazione. L’entusiasmante mondo dell’AV professionale e le stimolanti innovazioni nell’IoT trasformano ogni sorta di possibilità in realtà”, ha affermato Mike Blackman, amministratore delegato di IOTSWC.

L'evento tratterà diversi argomenti, tra cui Intelligenza Artificiale, Digital Twins, Internet of Things e Quantum Computing. L'obiettivo dell'accordo è offrire nuove idee e strumenti di collaborazione per visitatori ed espositori e consentire loro di accedere alle ultime tendenze in materia di soluzioni industriali e tecnologia dell'informazione.

ISE includerà un piano espositivo ridisegnato diviso in sei aree (Unified Comms & Education Technology, Residential & Smart Building, Multi-Technology, Digital Signage & Digital Out-of-Home, Audio, and Lighting & Staging) con un’innovativa Discovery Zone e nuove aree dimostrative.

IOTSWC strutturerà il suo programma congressuale attorno a cinque temi principali: ottimizzazione del business, intelligenza artificiale, connettività, sicurezza e customer experience.

Tag: IOTSWC