IST presenterà una nuova svolta tecnologica a European Coatings Show 2023

Date: 20/03/2023
Categorie: Eventi e fiere
Screenshot of a software from IST

Il produttore di sistemi di lavaggio e recupero solventi IST presenterà le sue ultime innovazioni a European Coating Show.

Il produttore internazionale di sistemi di lavaggio e recupero solventi IST ha recentemente annunciato la sua partecipazione a European Coating Show, la fiera dedicata all'industria mondiale delle vernici e dei rivestimenti che si terrà dal 28 al 30 marzo 2023 a Norimberga (Germania).

L'azienda ha in programma di rivelare le sue ultime innovazioni e progressi, come la nuova serie di macchine di lavaggio per serbatoi di processo e di stoccaggio che segneranno una svolta tecnologica per l'intero settore. Inoltre, i visitatori potranno sperimentare un nuovo sistema di riscaldamento integrato e un microcontrollore touch-board.

“Esporremo una nuova rivoluzionaria serie di macchine di lavaggio per serbatoi di processo e di stoccaggio, nonché l'evoluzione di una delle nostre serie di macchine più popolari, una novità sul mercato nel riempimento gravimetrico anche per piccole dimensioni e un sistema raschiante senza albero. Presenteremo inoltre un innovativo sistema di riscaldamento integrato ed il nuovo microcontrollore touch-board”, ha affermato Alessandro Galli, Product Marketing Manager di IST.

“Tutto quello che posso dire è: se c'è un lancio da non perdere all'European Coatings Show 2023, sarà sicuramente questo. Quindi, segnate sulle agende le 11:00 del 28 marzo, il primo giorno dell'evento. Unitevi a noi allo stand 4-242 per The IST Launch. Sarà memorabile!” ha concluso Massimiliano Mingacci, General Sales and Marketing Manager di IST.