James Turner è il nuovo responsabile della comunicazione di Teknos

Date: 16/09/2022
Categorie: Istituzionali
The new CCO of Teknos, James Turner

Turner supporterà i team e le attività di comunicazione globali di Teknos Group.

Il Gruppo Teknos ha annunciato che, il 1° settembre 2022, la società ha nominato James Turner nuovo Chief Communications Officer (responsabile della comunicazione). Turner sarà quindi responsabile di tutte le comunicazioni interne ed esterne, compresi gli affari pubblici.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Teknos. Insieme, racconteremo la nostra storia in modo che tutti sappiano come ‘Facciamo durare più a lungo il mondo’ e perché è così importante”, ha affermato Turner.

Turner, che è già membro del Teknos Management Team (TMT), è anche un esperto professionista con una significativa esperienza nell’implementare strategie di comunicazione per organizzazioni e aziende globali. Il suo ruolo include la gestione del Group Communications Team, che supporta i team e le attività di comunicazione a livello globale

“Avere James nel team gestionale di Teknos ci darà nuova energia e indirizzerà e migliorerà le nostre comunicazioni. La sua esperienza ci aiuterà a condividere la nostra cultura, migliorare la comprensione dei nostri processi e sviluppare ulteriormente una comunicazione transfrontaliera efficace”, ha dichiarato Paula Salastie, CEO e proprietaria di Teknos.

Tag: Teknos