Katie Maljaei è un Nuovo Membro della Commissione CPCA

Date: 04/11/2022
Categorie: Istituzionali

Il consiglio di amministrazione della CPCA ha nominato Katie Malijei nuovo membro del consiglio.

Nell’ultimo consiglio di amministrazione della CPCA, Katie Malijei di Brenntag, Canada, è stata nominata come nuovo membro del consiglio dal Presidente del Comitato Steve Veroba, di Benjamin Moore. La nomina è stata unanimemente accettata dal consiglio ed ha effetto immediato.

“La nomina di Katie procederà per la conferma a stato di socio alla prossima Riunione Generale Annuale, che si terrà durante la Conferenza Annuale i giorni 24 e 25 maggio presso l’Hotel Queen Landing, Niagara-on-the-Lake”, ha detto Veroba.

Katie sarà una dei tre membri della commissione a rappresentare la Categoria Fornitore/Distributore.

“Siamo lieti che Katie abbia accettato di entrare nella commissione CPCA, la sua esperienza nell’industria CASE in Canada sarà certamente fondamentale nell’aiutare il lavoro della Commissione e, complessivamente, la direzione strategica”.

Katie ha molti anni di esperienza nell’industria chimica con un Master in Ingegneria Chimica presso l’Università Vrije di Bruxelles, dopo la laurea all’Università di Boston. Dopo essersi trasferita in Canada nel 1996, Katie ha iniziato come formulatore in SICO, Montreal, e successivamente ha lavorato con Protech Paint nel Quebec. Nel 1998 si stabilì in modo più permanente con Akzo Nobel a San Jerome come futura guida del Waterborne Coating Group per 9 anni, acquisendo esperienza in formulazione, produzione e customer trial. Nel 2006 entra a far parte di St. Lawrence Chemical Distribution, successivamente acquisita da Brenntag Canada, e, dal 2018 al 2021 è stata Senior Product Manager per Brenntag. Al momento lavora come Canadian National Sales Manager.

Katie ha un’ampia conoscenza industriale ed è impegnata in molte organizzazioni, quale l’Ordine degli Ingegneri del Quebec, la Society of Tribologists and Lubrification Engineers, e l’International Society of Female Professionals.

“L’intera commissione ed amministrazione della CPCA è lieta che Katie abbia risposto alla chiamata al Consiglio, e non vediamo l’ora di lavorare con lei negli anni a venire”, ha affermato Darrin Noble.

Tag: CPCA