La sede di Adapta Color diventa un'area cardio-protetta

Date: 28/06/2023
Categorie: Istituzionali

Per migliorare la sicurezza del personale e dei visitatori, Adapta Color ha aggiornato il proprio piano di emergenza e primo soccorso.

Adapta Color è un’azienda spagnola produttrice di vernici in polvere da sempre attenta alla sicurezza dei propri dipendenti e dei collaboratori. Per questo motivo, ha recentemente inaugurato una serie di iniziative con l'obiettivo di migliorare il proprio piano di emergenza e primo intervento presso la sua sede, situata a Peniscola.

Sono 65 I dipendenti e i dirigenti di Adapta ad aver ottenuto la certificazione del corso in Supporto Vitale di Base - SVB e per l'utilizzo del defibrillatore esterno semiautomatico – DAE, approvato da EVES (Escola Valenciana d'Estudis per la Salut).

Sono stati inoltre installati due defibrillatori esterni semiautomatici e kit per controllare e gestire le ustioni e il sanguinamento, oltre che per il lavaggio oculare. L'attrezzatura contribuirà ad aumentare significativamente il tasso di sopravvivenza in caso di emergenza.

“A nome della direzione, vorrei ringraziare tutto il personale partecipante per il loro coinvolgimento e congratularmi con Ruth e Ximo di IRTA Asistencia Médica Integral S.L. per la loro professionalità e la formazione fornita”, ha dichiarato David Pellicer Roca, direttore generale di Adapta Color S.L.

Il personale di Adapta Color durante il corso di primo intervento.
Tag: Adapta