Leipziger Messe prende in gestione PaintExpo

Date: 17/12/2020
Categorie: Eventi e fiere

Leipziger Messe ha preso in gestione PaintExpo, la fiera leader mondiale per le tecnologie di rivestimento industriale, da FairFair Gmbh.

L'1 dicembre 2020, Leipziger Messe ha sottratto la gestione di PaintExpo a FairFair Gmbh. La fiera continuerà a svolgersi ogni due anni nel mese di aprile presso l'ente fiera di Karlsruhe (Germania), e la prossima edizione si terrà dal 26 al 29 Aprile 2022.

PaintExpo è stata fondata nel 2006 da Jürgen Haußmann, amministratore delegato di FairFair GmbH, che continuerà a svolgere un ruolo consultivo. Leipziger Messe sta prendendo in gestione il team e la sede della fiera PaintExpo a Oberboihingen (Baden-Württemberg), e continuerà a collaborare con i suoi partner esistenti, JOT - Journal für Oberflächentechnik (Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH) e Messe Karlsruhe - la sede di PaintExpo.

Gerhard Ohmacht, Execuitive Director di Trade and Industrial Fairs Division presso Leipziger Messe, ora è responsabile dello sviluppo futuro di PaintExpo.

"PaintExpo è la soluzione perfetta per noi. Non vedo l'ora di lavorare con i forti partner di PaintExpo, gli espositori e i visitatori internazionali e l'attuale team fieristico. Con la nostra vasta esperienza nelle fiere industriali, continueremo insieme a espandere PaintExpo come piattaforma leader a livello mondiale", afferma Markus Geisenberger, Chief Executive Officer di Leipziger Messe. "PaintExpo è ufficialmente parte del portfolio di Leipziger Messe - questo trasmette un segnale forte. Vogliamo cogliere questa opportunità per rafforzare ulteriormente il nostro portfolio e la posizione sul mercato, in particolare in un momento così difficile."

"Sono lieto che Paintexpo ora sia entrata a far parte di Leipziger Messe e che questo garantirà la necessaria continuità per i clienti. La comprovata esperienza di Leipziger Messe nell'organizzazione di fiere internazionali di successo e il suo forte orientamento al servizio aiuteranno a spianare la strada al futuro sviluppo di PaintExpo. Sono sicuro che la storia di successo dell'evento continuerà", afferma Jürgen Haußmann.

Tag: PaintExpo