Lintech commercializza i pigmenti organici, inorganici e anticorrosivi di Heubach

Date: 16/02/2023
Categorie: Istituzionali
Chuck Churn from Lintech and Tyler Kilgannon from Heubach

Heubach Group ha firmato una collaborazione esclusiva con Lintech per la distribuzione di pigmenti negli Stati Uniti.

Heubach Group e Lintech International LLC hanno recentemente annunciato di avere firmato un nuovo accordo di distribuzione di pigmenti organici, inorganici e anticorrosivi per i settori delle vernici, delle plastiche e della stampa negli Stati Uniti.

Heubach è un fornitore internazionale di soluzioni di colore complete. Grazie alle nuove collaborazioni commerciali, ora potrà commercializzare i portafogli prodotto delle sue sussidiarie Heubach USA LLC (precedentemente Clariant Pigments) e Heubach Ltd insieme alle gamme di pigmenti di Lintech.

“L’organizzazione tecnica-commerciale di Lintech International LLC, e la sua ampia infrastruttura di distribuzione, ci permette di allineare strategicamente le nostre risorse per espandere e rafforzare la nostra clientela. Questo accordo ci permette di servire al meglio la nostra base di clienti in crescita all’interno dei nostri mercati di riferimento nonché di raggiungerne di nuovi in ogni parte degli Stati Uniti”, ha dichiarato Tyler Kilgannon, responsabile vendite e marketing in Nord America per Heubach Group.

“Siamo molto entusiasti dell’opportunità di supportare e sviluppare ulteriori attività con Heubach Group negli Stati Uniti. L’espansione dell’attuale rapporto con la precedente attività di Clariant Pigments e la combinazione della nostra conoscenza tecnica e della clientela con i loro pigmenti e dispersioni di pigmenti di alta qualità porteranno ad una continua crescita ed espansione di entrambe le società”, ha aggiunto Chuck Churn, direttore delle relazioni principali presso Lintech International LLC.