Lyndee Brassieur è il nuovo Vice-Presidente EHS di PPG

Date: 22/03/2024
Categorie: Istituzionali
photo of new vice president ehs PPG

PPG ha nominato Lyndee Brassieur Vice-Presidente EHS per aiutare l'azienda nella sua strategia di crescita nel mercato globale delle vernici e dei rivestimenti.

Il produttore internazionale di vernici e rivestimenti PPG ha recentemente annunciato che Lyndee Brassieur è stata nominata Vice-Presidente per l'ambiente, la salute e la sicurezza (EHS): si occuperà di promuovere la sicurezza dei dipendenti, la prevenzione degli incidenti e la conformità alle normative.

Lyndee Brassieur ha svolto un ruolo chiave nella definizione e nella supervisione dell'eccellenza operativa e delle strategie di produzione presso i siti produttivi SCM globali di PPG. Nei suoi 25 anni di esperienza industriale, ha ricoperto vari ruoli di crescente responsabilità nella produzione e nel miglioramento continuo, nonché nella gestione dell'ambiente, della salute e della sicurezza. Inoltre, ha conseguito una laurea in ingegneria chimica con specializzazione in scienze ambientali presso la McNeese State University di Lake Charles (Stati Uniti d’America).

"Congratulazioni a Lyndee per la sua nomina a questo ruolo di leadership chiave in PPG. Il nostro valore fondamentale è la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti, dei clienti e delle comunità. Sono certo che sotto la guida di Lyndee i nostri team saranno in grado di dimostrare ulteriormente il nostro impegno nei confronti dell'ambiente, della salute e della sicurezza dei nostri dipendenti", ha dichiarato Ram Vadlamannati, Vice-Presidente senior delle operazioni di PPG.

Tag: PPG