Nuove date per paintistanbul & Turkcoat 2022

Date: 20/07/2021
Categorie: Eventi e fiere

L'ottava edizione di paintistanbul & Turkcoat si terrà dal 17 al 19 marzo 2022 presso l'Istanbul Expo Center.

L'edizione 2022 di paintistanbul & Turkcoat, la fiera internazionale dedicata a vernici, materie prime per vernici, prodotti chimici per l'edilizia, attrezzature da laboratorio e di produzione, è stata rinviata a marzo 2022.

Gli organizzatori, Artkim, in collaborazione con l'Associazione dell'industria delle vernici turca (BOSAD), dopo un sondaggio tra i partecipanti sulla data della fiera paintistanbul & Turkcoat, che si sarebbe tenuta dal 9 all'11 settembre, hanno decretato la nuova data in base alla maggioranza dei voti: 17-19 marzo 2022.

La spinta digitale di paintistanbul & Turkcoat

Gli organizzatori di paintistanbul & Turkcoat hanno anche annunciato un'edizione ricca di novità e innovazioni. Tra queste ci sarà una piattaforma espositiva virtuale, che sarà contestuale alla fiera fisica e resterà disponibile per 3 mesi. Ha lo scopo di fornire alle aziende possibilità di comunicazione a lungo termine e alta visibilità del marchio, dando allo stesso tempo l'opportunità di visualizzare informazioni sulle aziende e tenere incontri online.

Prima dell'inizio della fiera sarà rilasciata un'app dove gli utenti potranno visualizzare informazioni dettagliate sulle aziende, controllare il programma della conferenza e accedere a tutti gli altri dettagli sull'area espositiva.

Inoltre, i convegni tecnici e commerciali organizzati dagli esperti del settore presso l'area espositiva saranno trasmessi in diretta sul canale Youtube della fiera.

“La fiera paintistanbul & Turkcoat è importante per il nostro Paese in termini di promozione nazionale e internazionale del settore delle vernici e delle materie prime, oltre che a contribuire in modo significativo alle esportazioni. Con i prodotti e i servizi innovativi che verranno presentati alla fiera ai visitatori dalla Turchia e dall'estero, le aziende partecipanti avranno l'opportunità di mostrare i loro prodotti e le loro tecnologie più recenti a molti professionisti del settore e di stabilire nuove connessioni commerciali. In questo contesto, la fiera paintistanbul & Turkcoat 2022, che offre una piattaforma ideale per l'industria al fine soddisfare tutte le esigenze di materie prime, macchinari, attrezzature e tecnologie di produzione, tornerà ad essere un importante ponte tra il produttore e l'acquirente”, commentano gli organizzatori.