Norner annuncia il completamento di un nuovo centro tecnologico

Date: 24/11/2021
Categorie: Istituzionali
The new centre

Nei prossimi mesi Norner si sposterà nella nuova sede presso il Polymer Exploration Centre.

Norner ha recentemente annunciato il completamento del suo nuovo centro tecnico, nel quale si trasferirà nei prossimi mesi. Localizzato sul lungofiume di Prosgrunn (Norvegia), l’edificio fungerà da nuovo quartier generale, oltre che da Polymer Exploration Centre.

Con un’area di 4.600 m2, il moderno e internazionale centro tecnologico e di ricerca offrirà servizi lungo tutta la catena del valore. La nuova struttura include anche laboratori per test avanzati sulle prestazioni chimiche e meccaniche di polimeri e compositi, laboratori pilota per le nuove tecnologie di processo e per la valutazione dei catalizzatori, un’ampia gamma di test estremi sulle prestazioni dei materiali polimerici, nonché un centro di lavorazione, riciclo, applicazione e imballaggio di plastiche hi-tech.

“La nostra nuova sede offrirà ai clienti in visita un’esperienza migliore e più ampia. I laboratori e le aree produttive sono appositamente progettati per lavorare con i nostri clienti, cosa che pensiamo porterà ad un’innovazione ancora maggiore”, ha affermato il CEO di Norner Kjetil Larsen.

“Il nuovo centro è una struttura all’avanguardia, abbiamo investito - e continueremo a farlo - in impianti pilota e laboratori rilevanti per il settore. Non vedo l’ora di dare il benvenuto ai clienti nel nostro nuovo e moderno Polymer Exploration Centre”, ha affermato Ole Jan Myhre, Market Manager di Norner.

Tag: Norner