Nouryon ha aggiunto Michael Zacka al proprio consiglio di amministrazione

Date: 23/10/2023
Categorie: Istituzionali
Headshot of Michael Zacka from Nouryon

Con la nomina di Michael Zacka, Nouryon ha ampliato il proprio consiglio di amministrazione da undici a dodici membri, di cui cinque indipendenti.

Il produttore di specialità chimiche Nouryon ha recentemente annunciato di aver aggiunto Michael Zacka al proprio consiglio di amministrazione con effetto dal 23 ottobre 2023, ampliandolo così da undici a dodici membri – cinque dei quali indipendenti.

Michael Zacka è l'attuale presidente della divisione Flexibles per la regione EMEA - Europa, Medio Oriente e Africa di Amcor plc, uno sviluppatore e produttore internazionale di soluzioni per l’imballaggio. Fa parte dell’azienda da luglio 2017 in qualità di responsabile commerciale e ha ricoperto il ruolo di presidente della stessa divisione ma per la regione Asia-Pacifico fino al 2019.

“Siamo lieti di accogliere nel nostro consiglio di amministrazione un dirigente internazionale di grande esperienza del calibro di Michael. La sua nomina riflette il nostro impegno a portare la giusta combinazione di competenze nel nostro consiglio, al fine di guidare la strategia a lungo termine di Nouryon e la sua crescita”, ha affermato Charlie Shaver, presidente e amministratore delegato di Nouryon.

Tag: Nouryon