Painters Supply & Equipment ha acquisito il distributore Interbay Coatings

Date: 21/12/2023
Categorie: Istituzionali
logos of Painters Supply & Equipment  and Interbay Coatings

L'acquisizione del distributore Interbay Coatings rafforzerà la posizione di Painters Supply & Equipment nel mercato delle vernici e dei rivestimenti.

Painters Supply & Equipment ha recentemente annunciato di aver acquisito Interbay Coatings, un distributore di rivestimenti speciali che offre un'ampia gamma di prodotti per i mercati delle vernici per applicazioni marine e industriali.

"Siamo entusiasti di accogliere il team di Interbay nella famiglia PSE. Interbay è un importante distributore, con una solida reputazione per la fornitura di prodotti leader del settore e servizi a valore aggiunto in vari mercati finali di rivestimenti speciali. Il loro team di grande talento e incentrato sul cliente riceverà da PSE ulteriori strumenti e risorse per garantire il loro successo a lungo termine", ha dichiarato Patrick Mayette, il presidente e amministratore delegato di PSE.

"L'aggiunta di Interbay, insieme ad altre sette collaborazioni formate nel 2023, rafforza il nostro impegno ad espandere e diversificare i nostri segmenti aziendali rivolti alle vernici speciali e automotive refinish. Rimarremo molto attivi nell'espansione sia organica che inorganica nel corso del nuovo anno", ha concluso Mayette.