PCI annuncia la Powder Coating Week 2022

Date: 04/10/2021
Categorie: Eventi e fiere
Powder Cating Week conference

Dal 7 al 9 marzo 2022 si terrà la Powder Coating Week di PCI.

Il Powder Coating Institute ha annunciato il suo ritorno in Florida per ospitare la Powder Coating Week 2022. Dal 7 al 9 marzo, quattro diversi eventi al Renaissance Orlando at SeaWorld®, Florida (USA), forniranno utili spunti e opportunità per i professionisti del settore della verniciatura a polvere.

Durante la fiera, PCI organizzerà il suo famoso “Powder Coating 101 Workshop” e il forum “Custom Coater” (lunedì 08:30-16:60). Il programma è stato condensato per consentire a tutti i visitatori di assistere al Tabletop Exhibit, a partire da lunedì sera, e di incontrare i fornitori.

Negli ultimi due giorni si terrà la conferenza tecnica che inizierà con una sessione generale, seguita da un pranzo presso la Tabletop Exhibit Ballroom. Seguiranno sessioni tecniche e un ricevimento con accesso alla sala espositiva. Il secondo giorno si apre con la colazione e le tavole rotonde, seguite dal programma tecnico e da un pranzo di chiusura con una presentazione.

Fondata nel 1981 come organizzazione senza scopo di lucro, PCI rappresenta l'industria della verniciatura a polvere e promuove tecnologie e innovazioni a produttori, consumatori e governi. La Powder Coating Week sarà un'opportunità per discutere del futuro del settore e coltivare relazioni professionali con esperti di verniciatura a polvere.

PCI ha pubblicato un Call for Presentations per la conferenza tecnica. La scadenza per presentare un abstract è il 15 ottobre 2021.