La Pipeline Technology Conference si terrà dal 7 al 10 marzo 2022

Date: 27/01/2022
Categorie: Eventi e fiere
A panel discussion at the last ptc

La 17° edizione di ptc, l'evento dedicato all'industria delle pipeline, è stata confermata dal 7 al 10 marzo 2022 a Berlino.

Gli organizzatori della 17° Pipeline Technology Conference (ptc) hanno recentemente confermato che l'edizione 2022 della principale fiera europea per l'industria delle pipeline si svolgerà dal 7 al 10 marzo a Berlino (Germania).

L'evento, che richiama operatori di sistemi di trasmissione e distributori da tutto il mondo, fornirà ai visitatori le ultime informazioni sugli sviluppi del settore e offrirà l'opportunità di condividere esperienze e idee con i leader del mercato. Inoltre, ptc 2022 integrerà anche NO DIG Berlin.

Il cuore dell'evento sarà la conferenza tecnica con 30 sessioni tecniche, in cui oltre 100 relatori presenteranno nuove tecnologie ed esempi di applicazioni. Il programma della conferenza includerà anche quattro tavole rotonde sulle sfide attuali che l'industria sta affrontando:

  • Sicurezza informatica
  • Decarbonizzazione
  • Percezione pubblica
  • Carenza di manodopera qualificata

Per consentire a più professionisti di partecipare, questa edizione della Pipeline Technology Conference sarà un evento ibrido: la piattaforma virtuale ptc Remote offrirà ampie opportunità di networking, grazie a un algoritmo di matchmaking basato su un’IA migliorata, e consentirà agli utenti di effettuare ricerche per soluzioni specifiche ed entrare in contatto diretto con espositori e partecipanti.