Alisha Bellezza è il nuovo vice-presidente della divisione Global Automotive Coatings di PPG

Date: 27/06/2023
Categorie: Istituzionali
Alisha Bellezza, the new vice president of Automotive Coatings of PPG

Alisha Bellezza supporterà PPG nel migliorare la propria sostenibilità per il settore automobilistico e della mobilità.

PPG ha recentemente annunciato di aver nominato Alisha Bellezza come sua nuova vice-presidentessa della divisione globale Automotive Coatings. Bellezza aiuterà i clienti a migliorare la loro sostenibilità e contribuirà alla crescita di PPG, espandendo il settore della mobilità.

La nuova vice-presidentessa ha conseguito una laurea in economia presso l’università di Tulane a New Orleans (Stati Uniti d’America) e un master in economia ed amministrazione aziendale presso l’università di Georgetown a Washington D.C. Ha iniziato la propria carriera nel ramo finanziario e bancario per poi passare al settore chimico lavorando con aziende come FMC Corporation e Chemours, dove ha ricoperto il ruolo di presidentessa e membro della dirigenza esecutiva – concentrandosi su vendite internazionali, operazioni commerciali e relazioni con gli investitori.

“Alisha è un leader comprovato e orientato alla crescita con una profonda conoscenza del settore delle vernici e dei rivestimenti. La sua esperienza esecutiva unita alla sua vasta competenza nelle funzioni commerciali, operative e della catena di fornitura la rendono ideale per guidare ulteriormente il successo e lo sviluppo della nostra attività di vernici per autoveicoli”, ha affermato Kevin Braun di PPG.