PPG ha annunciato degli eventi digitali su vernici antiaderenti per utensili da cucina

Date: 06/10/2021
Categorie: Eventi e fiere
PPG kitchenware coating

PPG lancerà il primo evento digitale che copre una gamma completa di prodotti e colori per la verniciatura di utensili da cucina.

Il produttore globale di vernici e rivestimenti PPG ha recentemente annunciato che lancerà il suo primo evento digitale interattivo al fine di mostrare i suoi prodotti e le sue soluzioni per la verniciatura di pentole, teglie da forno ed elettrodomestici da cucina.

L'evento, che si svolgerà per tutto il 2022 e sarà regolarmente aggiornato con nuove informazioni e approfondimenti, offre l'opportunità di connettersi con la rete globale di clienti di PPG e condividere conoscenze e competenze sulla produzione e l'applicazione, sulle nuove tendenze cromatiche e il campionario dei colori 2022 per gli utensili da cucina.

“Questa sarà la nostra prima fiera virtuale dedicata alle nostre vernici antiaderenti e decorative per gli utensili da cucina. Oltre a garantire che i nostri clienti rimangano aggiornati sugli ultimi prodotti di PPG, l'evento ci consente di mostrare i principali sviluppi del settore, inclusi i nostri nuovi colori per il 2022”, ha affermato Xiaobing Nie, direttore generale di PPG per i prodotti di consumo globali e le vernici industriali In Cina.

L'azienda investe costantemente in eventi e programmi virtuali per diffondere al meglio le informazioni sui propri prodotti e le proprie tecnologie. Il nuovo evento digitale fornirà ai clienti un approfondimento sulle vernici antiaderenti di PPG attraverso una panoramica tecnica, una guida all'applicazione, dei consigli per l'uso e dei suggerimenti per la risoluzione di eventuali problemi. Una parte dedicata al colore permetterà inoltre di dare uno sguardo virtuale alle vernici PPG in una cucina ricreata digitalmente.

Per registrarsi all'evento Digital Kitchenware, visitare www.ppgkitchenwareevent.com.

Tag: PPG