ptc 2021 ha registrato un record di presenze con il suo evento online

Date: 19/04/2021
Categorie: Eventi e fiere

Oltre 1.000 partecipanti e un numero superiore alla media di operatori di pipeline hanno partecipato all'edizione digitale della Pipeline Technology Conference, che si è tenuta dal 15 al 18 marzo 2021.

Pipeline Technology Conference (ptc) rappresenta un luogo di incontro unico per il settore per lo scambio di conoscenza degli operatori oltre i confini nazionali e continentali. Quest'anno la conferenza ha visto la partecipazione di 861 delegati provenienti da 64 paesi diversi: oltre alla tradizionale forte partecipazione di Europa, Asia, Africa e America Latina, le registrazioni di quest'anno comprendevano molti rappresentanti di Stati Uniti e Canada.

I punti chiave della 16a edizione di Pipeline Technology Conference sono stati:

  • Diffusione della conoscenza con sessioni plenarie, tavole rotonde e presentazioni tecniche con sessioni di domande e risposte che hanno visto la partecipazione di quasi 100 relatori in 28 sessioni in un massimo di cinque linee parallele. Queste sessioni di formazione verranno trasferite gratuitamente su "PTC Pipeline Open Knowledge Base".
  • Networking tra i partecipanti alla conferenza: un algoritmo di matchmaking basato sull'intelligenza artificiale e una varietà di filtri di ricerca hanno reso più facile che mai trovare altri partecipanti con interessi corrispondenti. I partecipanti hanno prenotato appuntamenti per oltre 900 video chat individuali che hanno sempre tenuto conto dei fusi orari locali.
  • Esposizione tecnologica, dove le aziende hanno presentato in modo competitivo i loro prodotti e servizi per parlare ai visitatori virtuali delle soluzioni ai loro problemi specifici. Sono stati rappresentati 33 sponsor ed espositori virtuali.

Il prestigioso comitato consultivo PTC presieduto da Heinz Watzka e Dirk Strack ha assicurato l'alta qualità del programma della conferenza.

Su PTC Pipeline Open Knowledge Base, oltre agli abstract e ai documenti degli ultimi 15 anni di PTC, verranno caricate anche molte registrazioni delle presentazioni di questa edizione digitale. Il database è liberamente accessibile tramite il sito web di ptc.

La 17a Pipeline Technology Conference adotterà molti elementi dell'evento online e si svolgerà come evento ibrido a Berlino dal 7 al 10 marzo 2022. La call for papers si aprirà a maggio.

Tag: ptc