RIPOL lancia il progetto #InsiemeXCrescere per incentivare i propri collaboratori

Date: 01/10/2021
Categorie: Istituzionali

Inizia oggi la prima edizione del programma aziendale #InsiemeXCrescere ideato da RIPOL con l’obiettivo di incoraggiare i propri dipendenti a proporre idee innovative per migliorare i processi aziendali.

Il produttore italiano di vernici in polvere RIPOL dà inizio alla prima edizione di #InsiemeXcrescere, un progetto di Employee Advocacy volto a coinvolgere e incentivare i propri collaboratori al fine di proporre idee innovative per migliorare i processi aziendali partendo proprio dai loro suggerimenti.

Alberto Di Segni, Amministratore Delegato di RIPOL S.r.l., afferma “sono convinto che solo chi lavora quotidianamente in un determinato reparto possa essere in grado di comprendere davvero se un processo lavorativo funzioni” e aggiunge “RIPOL per crescere ha bisogno dei propri dipendenti e personalmente ho molta fiducia in loro. Sono certo che, con questa iniziativa, possano arrivare consigli vincenti in grado di apportare migliorie significative all’azienda”.

#InsiemeXcrescere sarà attivo da oggi primo ottobre fino alla fine del mese di novembre. Il progetto più interessante sarà premiato con l’immediata implementazione del processo produttivo coinvolto.

Tag: RIPOL