Robert McLaughlin si ritira dal Consiglio di Amministrazione di Axalta

Date: 04/04/2024
Categorie: Istituzionali
an image of an operator while coating a car with Axalta's products

Axalta Coatings Systems ha annunciato il ritiro di Robert McLaughlin dal Consiglio di Amministrazione, dove continuerà a presidiare come membro fino l’AGM.

Il produttore internazionale di vernici e rivestimenti Axalta Coating Systems ha da poco annunciato che Robert McLaughlin si ritirerà dal Consiglio di Amministrazione e non si candiderà per la rielezione all'Assemblea generale annuale dei soci di Axalta del 2024.

“È stato un privilegio servire come membro del CdA di Axalta negli ultimi dieci anni e sono orgoglioso dei progressi e della crescita che l'azienda ha compiuto in questo periodo. Sono fermamente convinto che Axalta avrà un futuro brillante e non vedo l'ora di osservare Chris e il suo team condurre l'azienda verso un ulteriore successo,” ha commentato McLaughlin.

"A nome del Consiglio di Amministrazione, desidero esprimere un sentito ringraziamento a Bob per il suo straordinario impegno e per la sua leadership esemplare nel Comitato di Revisione. Ha svolto un ruolo fondamentale come guida all'interno del Consiglio di Amministrazione, supervisionando l'evoluzione delle attività e della strategia aziendale. Apprezziamo profondamente la sua dedizione e i numerosi contributi che ha portato al Consiglio e all'azienda,” ha aggiunto Rakesh Sachdev, presidente del CdA di Axalta.

"Bob è stato un prezioso alleato nel mio percorso di integrazione in Axalta, nonché un partner di pensiero straordinario. È stato un privilegio collaborare con lui nell'ultimo anno e guidare l'azienda verso il successo. Gli auguro il meglio", ha concluso Chris Villavarayan, amministratore delegato di Axalta.

Tag: Axalta