Rösler installa un sistema di finitura per gli impianti medicali di Croom

Date: 27/09/2021
Categorie: Storie di successo

Croom Precision Medical ha scelto il sistema di finitura di Rösler per i suoi impianti ortopedici.

Croom Medical ha collaborato con Rösler per la progettazione, produzione e installazione di un sistema di finitura per i loro impianti medicali, che ha permesso all'azienda di espandere e aumentare la produzione e migliorare la produttività.

Il nuovo sistema, progettato per lucidare gli impianti secondo uno standard industriale concordato al fine di fornire risultati costanti e riproducibili in un processo controllato, ha la capacità di rifinire più impianti alla volta in base alla dimensione del lotto richiesto, caratteristica che a sua volta riduce il costo complessivo per pezzo rispetto ad altri metodi di finitura tradizionali.

"La collaborazione durante l'intero progetto da parte di Croom Medical, del cliente finale e del personale coinvolto Rösler, sia nel Regno Unito che in Germania, è stata indispensabile dal primo contatto fino all'installazione finale e all’avviamento", afferma Rösler. “Il progetto è stato completato entro i tempi previsti nonostante parte di esso abbia avuto luogo durante circostanze piuttosto complicate (restrizioni COVID e protocollo richiesto). Tuttavia, grazie al supporto al nostro team di installazione e ingegneria da parte dello staff Croom Medical, è stata un'operazione encomiabile. Con l'impianto in funzione, Croom Medical può immediatamente procedere con l’omologazione per mantenere la promessa fatta al cliente e di conseguenza gli impegni nei confronti dei pazienti”.