Sameli Hakola è il nuovo Chief Supply Chain Officer di Teknos

Date: 02/12/2022
Categorie: Istituzionali
Sameli Hakola, new Chief Supply Chain Officer of Teknos

La funzione Supply Chain di Teknos permetterà una leadership dell’intera catena di distribuzione dall’inizio alla fine.

A inizio dicembre 2022, Teknos ha annunciato la creazione della nuova funzione Supply Chain, nata dall'integrazione delle funzioni Group Operations e Group Procurement. Successivamente, la società ha nominato Sameli Hakola come nuovo chief officer.

Hakola continuerà comunque a far parte del Teknos Management Team (TMT), mentre riferirà del suo nuovo ruolo all’amministratore delegato Paula Salastie. Fredrik Calenius, invece, rimarrà il direttore acquisti e riporterà ad Hakola.

La funzione Supply Chain di nuova formazione permetterà una leadership dell’intera catena di distribuzione dall’inizio alla fine, potenziando ulteriormente il decision-making, il tempo di esecuzione, l’ottimizzazione del processo end-to-end e l’efficienza del prezzo.

“Questo cambiamento aiuterà a soddisfare la nostra visione di essere un fornitore di soluzioni di rivestimento vicino ai clienti, e a sviluppare ulteriormente il nostro modello operativo di catena di distribuzione incentrato sul cliente. Tutto per assicurarci di far durare il mondo più a lungo”, ha affermato Salastie.

Tag: Teknos