Sherwin-Williams ha annunciato i vincitori del calendario Aerospace Coatings 2024

Date: 20/01/2024
Categorie: Istituzionali

Per celebrare l'eccezionale maestria e la creatività dei verniciatori di aerei, Sherwin-Williams ha pubblicato il suo nuovo calendario Aerospace Coatings 2024.

The Sherwin-Williams Company ha annunciato il suo nuovo calendario 2024 Aerospace Coatings, contenente molteplici schemi di verniciatura su grande una varietà di tipologie di aeromobili, inclusi velivoli ultraleggeri, aerei unici e grandi jet aziendali. Questo calendario celebra l'eccezionale maestria e la creatività dei verniciatori e dei progettisti di aerei che si affidano ai rivestimenti aerospaziali Sherwin-Williams.

Il calendario da parete mette quindi in mostra le finiture aerospaziali Sherwin-Williams, da sistemi a una mano singola come Jet Glo®, Acry Glo e Jet Glo Express™ a sistemi basecoat-clearcoat come SKYscapes® e SKYscapes General Aviation.

Sulla copertina del calendario Sherwin-Williams Aerospace Coatings 2024 c'è un Global G5500, progettato e verniciato da West Star Aviation con un primer argento e una finitura a strisce nere, grigie e bianche che si alternano verso la coda. Gli altri aerei selezionati includono le seguenti compagnie e tipi di aeromobili:

  • Murmer Aircraft Services – Cessna 441 Conquest II
  • flyExclusive – Falcon 900
  • Midwest Aircraft Refinishing – Cirrus SR22
  • Master Aircraft – Cessna 340
  • Arizona Aeropainting – Beech Bonanza A36
  • Straube’s Aircraft Services, Inc. – OV-10A
  • West Star Aviation – Pilatus PC-12
  • Spectre Aeronautics LLC – Van’s RV-8
  • First Class Aerospace – Cessna Citation 425
  • Midwest Aircraft Refinishing – Mooney M-20M
  • Stevens Aerospace and Defense Systems – King Air B300
  • Corrigan Air Center – Daher TBM 850 #2

“La varietà degli stili scelti riflette la variazione delle iscrizioni che abbiamo ricevuto. Dagli schemi di verniciatura dall'aspetto classico ad applicazioni uniche, volevamo presentare un'ampia gamma di finiture, così come di aerei”, ha affermato Julie Voisin di Sherwin-Williams Aerospace.