SI GROUP ha lanciato il portale digitale per gli additivi ad alte prestazioni

Date: 21/12/2022
Categorie: Istituzionali
A person using a laptop to search for the digital portal of SI GROUP

SI GROUP migliorerà il percorso d’acquisto e faciliterà l'accesso alle informazioni sui prodotti.

Il produttore internazionale di additivi ad alte prestazioni SI Group ha presentato il suo nuovo portale online di prodotti, volto a migliorare l'esperienza di navigazione dei clienti semplificando l'identificazione del prodotto e consentendo un accesso più rapido alle informazioni chiave del prodotto.

Il portfolio digitale comprende tutta l’offerta dell'azienda, coprendo un'ampia gamma di mercati finali come vernici, elastomeri, lubrificanti e poliolefine. Gli utenti possono filtrare per settore, applicazione o funzione, in modo da identificare rapidamente i prodotti di cui hanno bisogno e trovare facilmente schede tecniche e di sicurezza e caratteristiche tipiche. Il portale consente inoltre di ordinare un campione o richiedere un preventivo per lotti di piccole o grandi dimensioni.

“Con il nuovo portale, sarà più facile che mai per i clienti fare affari con SI Group e identificare rapidamente le soluzioni di cui hanno bisogno. L'adozione di questo portfolio digitale da parte di SI Group riflette il nostro continuo impegno nel comprendere e soddisfare direttamente le richieste dei clienti, oltre a fornire additivi per prestazioni di alta qualità”, ha affermato Joey Gullion, Chief Commercial Officer di SI Group.

Soddisfacendo le richieste di canali digitali diretti per mercato dell'industria chimica, SI Group sta migliorando l’esperienza online dei propri utenti e collegando i clienti con i prodotti di cui hanno bisogno per risolvere le sfide globali e rispondere alle mutevoli dinamiche del mercato.