SONGWON annuncia nuove nomine aziendali

Date: 22/11/2022
Categorie: Istituzionali

Songwon Industrial Co., Ltd. ha nominato Hans Werhoing come nuovo Leader del Gruppo Commerciale e membro del Comitato Esecutivo di SONGWON, e Peter Schmitt-Freise nuovo Leader della Business Unit degli Stabilizzanti Polimerici.

Mr. Werhonig guiderà la strategia SONGWON e sarà responsabile vendite, marketing ed operazioni commerciali del ramo di stabilizzanti polimerici, additivi e lubrificanti per carburante, vernici, intermedi dello stagno/PVC e TPU/SPU. Mr. Werhonig ha oltre 20 anni di esperienza in ruoli direzionali commerciali e di marketing, principalmente nella regione Asia-Pacifico, e porta una vasta esperienza e conoscenza nell’industria dei polimeri, inclusi antiossidanti, ritardanti di fiamma e plastificanti, al nuovo ruolo in SONGWON.

SONGWON, ha inoltre nominato Peter-Schmitt-Feser come Leader dell’Unità di Business degli stabilizzanti polimerici. Rimarrà responsabile per il Global Business Management e conserverà la sua funzione di Country Manager Germany.
Mr. Schmitt-Feser dirigerà il team sugli Stabilizzanti Polimerici, guidando la strategia di business e innalzando la reputazione di SONGWON all’interno dell’industria.