TAAPE 2023 tornerà ad ottobre dopo una pausa di quattro anni

Date: 19/04/2023
Categorie: Eventi e fiere
An amusement ride that will be showcased at TAAPE 2023

L’edizione 2023 di Thailand Amusement & Attraction Parks Expo si terrà a Bangkok dal 24 al 26 ottobre.

Gli organizzatori di TAAPE - Thailand Amusement & Attraction Parks Expo hanno annunciato che la fiera dedicata alle strutture ludiche al chiuso e all’aperto per bambini, alle giostre, alle attrezzature per parchi acquatici e alle soluzioni per le attrazioni tornerà dopo una pausa di quattro anni a causa della pandemia da COVID-19. L’evento di quest’anno si terrà a Bangkok dal 24 al 26 ottobre presso l'Impact Exhibition & Convention Centre.

TAAPE è stata istituita in collaborazione con l’iniziativa ‘One Belt, One Road’ dedicata a promuovere l’industria del divertimento e delle attrazioni nel sud-est asiatico. Inoltre, l’economia in crescita tailandese e lo sviluppo della classe media locale forniscono un’ottima possibilità per lo sviluppo del mercato dell’intrattenimento e del tempo libero. Molti importanti espositori, come Whitewater e Polin, hanno già confermato la loro partecipazione.

L’ultima edizione ha coperto un’area di 8.000 m2, nella quale oltre 160 espositori da 23 paesi e regioni hanno presentato più di 500 prodotti e soluzioni. La nuova edizione attirerà l’attenzione di professionisti da Australia, Birmania, Cambogia, Cina, Francia, Germania, India, Indonesia, Giappone, Corea, Laos, Malesia, Paesi Bassi, Russia, Singapore, Spagna, Taiwan, Tailandia, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam.

Tag: TAAPE