La British Coatings Federation espande la propria rete di ambasciatori

Date: 02/05/2023
Categorie: Eventi e fiere
The new alumni of Coatings Ambassadors that completed the April 2023 workshop

L'industria britannica delle vernici e dei rivestimenti espande la rete di ambasciatori per coinvolgere la prossima generazione di professionisti.

La British Coatings Federation ha recentemente annunciato di aver stretto una collaborazione con la Royal Society of Chemistry (RSC), la Paint Research Association (PRA) e la Oil & Colour Chemists' Association (OCCA) per espandere la propria rete di ambasciatori dell’industria delle vernici e dei rivestimenti, che si occuperà di coinvolgere gli studenti delle scuole e delle università di tutto il Regno Unito.

I nuovi ambasciatori, provenienti da un'ampia gamma di aziende della filiera delle vernici e dei rivestimenti, sono formati e ricevono materiali per svolgere sessioni di orientamento alla carriera presso scuole e università durante le quali presenteranno l'industria e condivideranno i loro percorsi professionali e le opportunità disponibili all'interno del settore.

Il workshop che si è svolto ad aprile è stato gestito da Cogent Skills presso gli uffici della British Coatings Federation e ha ospitato un gruppo eterogeneo di partecipanti provenienti da diverse organizzazioni, tra cui AkzoNobel, l'Università di Cambridge, HMG Paints, Nazdar, Thomas Howse e Generation Phoenix. Ha fornito indicazioni su come raggiungere le giovani generazioni utilizzando attività, presentazioni e progetti creativi.

“A nome di OCCA, PRA, RSC e BCF ringraziamo le aziende e le persone che hanno partecipato. La nostra rete di ambasciatori è estremamente importante per istruire la prossima generazione sul nostro settore e auguriamo loro ogni successo nel collaborare con le scuole e le università locali, al fine di aiutare a sviluppare la futura forza lavoro per il settore delle vernici e dei rivestimenti”, ha commentato Tom Bowtell, CEO della British Coatings Federation.