Tikkurila presenta Rosy Moment, il colore dell'anno 2023

Date: 02/11/2022
Categorie: Trend di settore
A wall painted with rosy moment

V413 Rosy Moment di PPG Tikkurila rappresenta il calore, l'empatia e la gentilezza.

PPG Tikkurila ha presentato V413 Rosy Moment, il suo colore dell’anno 2023 e la relativa collezione Color Now 2023. Il nuovo colore rappresenta il calore, l'empatia e la gentilezza, poiché ogni giorno si trasforma in un ‘momento roseo quando hai le persone migliori intorno a te’.

Color Now è la piattaforma sviluppata da PPG Tikkurila nel 2016 per offrire ai propri clienti gli ultimi colori e argomenti interessanti e stimolanti. Attraverso l'intera collezione Color Now 2023, il marchio incoraggia tutti a lasciarsi ispirare da incontri significativi e dalle emozioni che evocano.

Avere un momento roseo significa trovare una connessione con qualcuno e sentirsi a casa l'uno con l'altro. Attraverso questo nuovo colore, l'azienda vuole esprimere una visione positiva della vita e rafforzare la sua presenza come precursore delle tendenze cromatiche.

“Negli ultimi anni siamo stati divisi. Abbiamo trascorso del tempo nei nostri piccoli circoli. Ora è il momento di riunirsi, per ricostruire il senso di comunità e far fiorire l'umanità e l'empatia. La vita sulla terra è intrecciata. Non possiamo sopravvivere da soli e possiamo prosperare solo insieme. Condividiamo un legame, che ci dà significato”, ha affermato Irina Hanhisalo, Colour Category Manager di Tikkurila.

“Nel mondo delle infinite scelte di stile, tendenza e colore, vogliamo elevare ed enfatizzare qualcosa che abbia un vero sentimento come punto di partenza. Stare insieme e prendersi cura l'uno dell'altro aumenta la gioia e la felicità. Troviamo significato essendo lì per altre persone. Riguarda anche ciò che rappresenta Tikkurila come marchio. Vogliamo portare colori premurosi nelle case e negli spazi in cui viviamo. Ogni giorno si trasforma in un ‘momento roseo’ quando hai le persone migliori intorno a te”, ha concluso Hanhisalo.