Il Capitano Tore Svensen si unisce ad APC nel ruolo di consulente per lo sviluppo aziendale

Date: 01/07/2021
Categorie: Istituzionali

Il Capitano Tore Svensen è il nuovo consulente per lo sviluppo aziendale dei sistemi di verniciatura per cisterne della linea MarineLINE di APC.

Advanced Polymer Coatings Inc. (APC), azienda sviluppatrice di rivestimenti ad alte prestazioni per l'industria chimica e dei trasporti, ha nominato il Capitano Tore Svensen come nuovo consulente per lo sviluppo del business per il sistema di verniciatura per cisterne di MarineLINE®.

La carriera del Capitano Svensen nell'industria marittima è iniziata quando aveva solo 16 anni ed è diventato Capitano prima dei 30 anni. Ha una solida esperienza con diverse aziende di spedizioni e a bordo di varie chimichiere, rivestendo diverse posizioni dirigenziali. Prima di entrare in Advanced Polymer Coatings, il Capitano Svensen ha lavorato come responsabile della flotta in Medio Oriente per UACC dal 2016 al 2021.

“Siamo molto lieti che il Capitano Svensen si sia unito alla nostra organizzazione. Ha un solido background nel settore marittimo e molti anni di esperienza a bordo di navi. Continuerà il nostro impegno nell'educare la nostra base di clienti globale sui vantaggi e sul valore del principale sistema di verniciatura MarineLINE®”, ha commentato il Capitano Onur Yildirim, Global Marine Sales Manager di APC.