Trinseo nomina un nuovo rappresentante tecnico commerciale per il Team CASE

Date: 25/11/2020
Categorie: Istituzionali

Trinseo ha nominato Joseph Clarke come rappresentante tecnico commerciale del suo business CASE (Coatings, Adhesives, Sealants, and Elastomers).

Con lo scopo di espandere e far crescere il proprio business CASE, Trinseo ha accolto Joseph Clarke nominandolo rappresentante tecnico commerciale, per contribuire a questo successo.

Nel suo ruolo, Clarke sarà responsabile della crescita del portfolio CASE di Trinseo e dello sviluppo di nuove attività attraverso nuove applicazioni, nuovi mercati e prodotti chimici alternativi.

Ha iniziato la sua carriera nel 1995 come manager di ECOLAB; prima di entrare a far parte di Trinseo, Clarke è stato rappresentante di vendite all'Hollywood UOP a Des Plaines in Illinois, dove ha sviluppato opportunità nei mercati della cura personale, controllo degli odori nelle applicazioni di imballaggio e plastica, e l'eliminazione dell'umidità nei mercati delle vernici e dei rivestimenti. Ha iniziato la sua carriera come responsabile del territorio presso ECOLAB nel 1995.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore chimico, Clarke si è specializzato nello sviluppo di nuovi business, gestione delle reti di distribuzione, e nell'esecuzione di strategie di vendita regionali. Clarke ha inoltre conseguito una laurea in scienze biologiche presso la Southern Illinois University di Carbondale.

Tag: Trinseo