Informazioni e strumenti utili per prepararsi a PaintExpo 2022

Date: 08/04/2022
Categorie: Eventi e fiere

Mancano solo poche settimane all’inizio dell’ottava edizione di PaintExpo, la fiera leader al mondo per le tecnologie di verniciatura industriale. Ecco come prepararsi al meglio.

PaintExpo, la fiera leader al mondo per le tecnologie di verniciatura industriale, avrà inizio a breve. Sia gli espositori sia i visitatori non vedono l'ora di prendere parte alla fiera, che si terrà a Karlsruhe (Germania) dal 26 al 29 aprile 2022.

Durante i quattro giorni di fiera, oltre 420 aziende espositrici provenienti da 27 paesi rappresenteranno l'intera filiera del settore dei rivestimenti e presenteranno innovazioni, applicazioni, tecnologie e tendenze future, rendendo l’ottava edizione di PaintExpo un incontro essenziale per l'industria.

Come prepararsi al meglio?

  • Riscatta il tuo biglietto per accedere gratuitamente alla fiera. Non sarà possibile visitare PaintExpo senza aver comprato o scaricato il biglietto dal sito della fiera. Usa il codice PEX2022EOS per riscattare il tuo biglietto gratuito.
  • Sfoglia l’elenco online degli espositori per trovare tutte le informazioni necessarie in pochi clic.
  • Consulta la mappa interattiva dei padiglioni per scoprire in anticipo dove sono posizionati gli stand degli espositori.
  • Organizza gli incontri ed entra in contatto con gli espositori prima dell'inizio di PaintExpo tramite lo strumento "Matchmaking".

Il team di ipcm_International Paint&Coating Magazine non vede l’ora di incontrarvi in fiera: vi aspettiamo presso lo STAND 1442, PADIGLIONE 1.

Tag: PaintExpo