Vuletech è agente esclusivo di IM GROUP In Vietnam

Date: 09/05/2022
Categorie: Istituzionali

IM GROUP ha annunciato che Vuletech è il suo agente esclusivo per il Vietnam. Il mandato è in vigore a partire dal secondo trimestre del 2022.

A partire dal secondo trimestre del 2022, Vuletech detiene i diritti di esclusiva per rappresentare in Vietnam tutte le soluzioni di IM GROUP, compresi gli inchiostri e la stampa.

Il contratto di esclusiva è stato firmato il 1° aprile 2022 a Ho Chi Minh City da Andrea Villa, Area Sales Manager per IM GROUP in Asia, e il Sig. Nguyen Doan Han (Martin), Sales Manager di VU LE Technology Co., Ltd.

“Siamo onorati di questa nomina: sarà di grande vantaggio per entrambe le parti. L'abilità di IM GROUP nelle soluzioni avanzate di ingegneria di processo totale nei settori vernici, rivestimenti, inchiostri, prodotti chimici speciali, adesivi, imballaggi in cartone ondulato, flexo, farmaceutico, alimentare, cosmetico e altro ancora, li ha resi un leader tecnologico globale riconosciuto", ha affermato Mr. Nguyen, “che si tratti di un'ampia gamma di sistemi di erogazione completamente automatizzati, fino progetti chiavi in mano, IM GROUP, con i suoi marchi combinati, offre la soluzione ottimale. Ora, insieme alle maggiori risorse, alla rete e alla vasta conoscenza del mercato vietnamita di Vuletech, la portata di entrambi i nostri marchi si espanderà ulteriormente”.

“Vuletech è uno dei principali attori del settore nel Vietnam, noto per lo sviluppo di sistemi integrati di design intelligente e IoT per i Big Data. Hanno collaborato con diversi leader mondiali del settore, tra cui Kuka Robotics (Germania), Cognex Vision e AI Solution (USA), SMC Pneumatics (Giappone) e Pizzato Electrical (Italia). La loro approfondita conoscenza del mercato della regione si è rivelata di grande successo per il nostro gruppo, nel settore dei rivestimenti e dei progetti speciali, e siamo fiduciosi che questa partnership estesa accelererà ulteriori opportunità di crescita per IM GROUP, all'interno della regione, anche in altri settori”, ha commentato Roberto Guerra, CEO Asia Pacific di IM GROUP.

Tag: IM GROUP