Weg e Git collaborano per la distribuzione di rivestimenti marini

Date: 09/04/2024
Categorie: Istituzionali
Executives from Weg and Git signing the agreement

L’accordo firmato tra WEG e GIT rafforzerà l’offerta di rivestimenti marini a livello globale e fornirà soluzioni personalizzate.

Weg è un fornitore di vernici e rivestimenti sostenibili per la conservazione delle navi ha recentemente annunciato di aver firmato un accordo di collaborazione con la società canadese Git Coatings, al fine di migliorare l'offerta di soluzioni per le linee marittime nel mercato internazionale.

“Oggi annunciamo con grande entusiasmo l’ufficializzazione della nostra collaborazione con Weg Coatings. Guidando l’industria della costruzione navale verso un futuro più ecologico, continueremo ad espandere l’offerta di soluzioni di rivestimento basate sugli agenti antivegetativi più sostenibili ed efficaci. La nostra visione condivisa di innovazione rende il rafforzamento della nostra offerta di prodotti sui mercati globali una realtà”, ha affermato Mo Al Germozi, amministratore delegato di GIT Coatings.

La cooperazione mira a migliorare l’offerta di prodotti e fornire soluzioni personalizzate ai clienti, in un’ottica di innovazione condivisa tra le due aziende. Grazie all’esperienza di Git nelle soluzioni sostenibili basate sul grafene, la collaborazione mirerà anche ad aumentare l’efficienza della navigazione marittima a costi ridotti, riaffermando al contempo l’impegno per la sostenibilità di Weg.

“Le partnership strategiche ci permettono di promuovere l’innovazione e l’avanzamento tecnologico, ricoprendo un ruolo fondamentale per Weg. Quella con Git sarà fondamentale per offrire soluzioni di rivestimento ancora più efficienti e sostenibili al mercato marino globale”, ha aggiunto Rafael Torezan, amministratore delegato di Weg Coatings.