La World Maritime Week sarà incentrata sulla trasformazione tecnologica e sulla sostenibilità

Date: 26/10/2022
Categorie: Eventi e fiere
Four people discussing on the stage of a forum during the last World Maritime Week

La World Maritime Week si terrà dal 21 al 23 Marzo 2023 presso il Bilbao Exhibition Centre.

Gli organizzatori della World Maritime Week, fiera di riferimento per l’industria marittima internazionale, hanno annunciato che la quarta edizione sarà incentrata su sostenibilità e trasformazione tecnologica. Con un ampio programma di conferenze e attività che sarà presentato a breve, l’evento incoraggerà anche l’interazione tra i professionisti grazie ai suoi meeting B2B.

La World Maritime Week, che si svolgerà dal 21 al 23 marzo 2023 presso il Bilbao Exhibition Centre in Spagna, è un forum unico nel suo genere in Europa, poiché offre un punto di incontro strategico per attivare contatti, creare nuove opportunità e promuovere l’accesso a conoscenze, tecnologie e investimenti con quattro eventi: Sinaval, Eurofishing, Furureport e Ocean Energy Conference.

La fiera si è ulteriormente rafforzata grazie all’aggiunta di entità rinomate come Basque Maritime Forum, Cintranaval e PYMAR. Inoltre, molti espositori hanno già annunciato di essere pronti per presentare i loro ultimi sviluppi: la Spanish Maritime Cluster Association, Astilleros de Murueta, Astilleros de Gondan, Bombas Azcue, Branka Solutions, Navantia, Industria Ferry, Vicinay Marine, Volvo Group España e il Governo Basco.