Fiat Group Automobiles approva i prodotti dei tre marchi refinish di Axalta Coating Systems presso i concessionari e le carrozzerie Mopar in Europa

Date: 10/10/2014
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

La divisione "Mopar® Parts & Service e Customer Care" di Fiat Group Automobiles ha concesso la propria approvazione ai prodotti dei tre marchi refinish globali di Axalta – Cromax®, Spies Hecker e Standox.

Axalta Coating Systems, tra i maggiori produttori di vernici per il settore automobilistico, annuncia che la divisione "Mopar® Parts & Service e Customer Care" di Fiat Group Automobiles ha concesso la propria approvazione ai prodotti dei tre marchi refinish globali di Axalta – Cromax®, Spies Hecker e Standox – per l'utilizzo presso selezionate concessionarie e carrozzerie in tutta Europa.

Adrien Schrobiltgen, Vice President Refinish Systems per l'Europa, il Medio Oriente e il Continente Africano di Axalta, ha dichiarato: "questo nuovo accordo rinforza la nostra partnership con Fiat Group Automobiles. La nostra comune passione per la tecnologia e per la bellezza si traduce in carrozzerie sempre più produttive e in clienti soddisfatti".

Lo scopo di questo accordo è una stretta cooperazione commerciale tra Fiat Group Automobiles e Axalta Coating Systems nei paesi europei volta al continuo miglioramento delle riparazioni auto grazie ai sistemi refinish di Cromax®, Spies Hecker e Standox. L'accordo riguarda anche la parte relativa alla gestione colore dei tre marchi e altre attività di supporto ai servizi delle carrozzerie Fiat Group Automobiles in Austria, Belgio, Italia, Polonia, Portogallo e Svizzera. Le carrozzerie Fiat di Francia, Spagna, Grecia e la Repubblica Ceca hanno anch'esse espresso il proprio interesse perché l'approvazione venga estesa anche ai rispettivi paesi.

Gli approval seguono il risultato positivo dei test effettuati da Fiat Group Automobiles sui prodotti Cromax®, Spies Hecker e Standox. Ciascun marchio ha dimostrato ottima qualità e resistenza, un'accoppiata straordinaria con efficienza e produttività. Per maggiori informazioni: www.axaltacs.com

Axalta è tra le maggiori società a livello globale specializzata nel settore vernici, fornisce ai propri clienti soluzioni innovative, colorate, belle e sostenibili. Dai veicoli OEM al settore refinish, dai veicoli commerciali ai motori elettrici, agli edifici e alle tubazioni, le nostre vernici sono progettate per prevenire la corrosione, incrementare la produttività e assicurare una maggiore durata ai materiali. Con oltre 145 anni di esperienza nel settore delle vernici, le 12.000 persone di Axalta operano allo scopo di trovare nuovi sistemi per servire al meglio gli oltre 120.000 clienti presenti in 130 Paesi attraverso vernici, sistemi applicativi e tecnologia di elevata qualità.