Advanced Polymer Coating nomina Kenny Rogers consulente per lo sviluppo aziendale

Date: 04/05/2021
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

Kenny Rogers si è unito ad Advanced Polymer Coatings (APC) come consulente per lo sviluppo aziendale per il sistema di rivestimento di cisterne dei cargo MarineLINE.

Advanced Polymer Coatings (APC), un produttore di rivestimenti a elevate prestazioni usati nelle industrie di produzione chimica e del trasporto per proteggere i prodotti dalla corrosione, ha nominato Kenny Rogers come consulente dello sviluppo aziendale per il sistema di rivestimento di cisterne per cargo MarineLINE®.

“Siamo molto contenti di avere Kenny nella nostra organizzazione. Ha una solida formazione con molti anni di esperienza nell’industria marittima. Continuerà a rafforzare la nostra posizione di nicchia coi nostri clienti a livello mondiale nel comprendere il valore del sistema di rivestimento MarineLINE®” ha detto il capitano Onur Yildirim, Global Marine Sales Manager, MarineLINE®.

Rogers ha più di 30 anni di varie esperienze nell’industria navale, incluse posizioni come senior manager con aziende pubbliche statunitensi. Prima di unirsi ad APC, ha lavorato come responsabile per Aurora Tankers Management a Singapore, dal 2011 al 2019.