AERO Technology fornisce la finitura esterna alla Land Rover Defender

Date: 26/01/2022
Categorie: Storie di successo

AERO Sustainable Material Technology ha migliorato l’ultima versione della Land Rover Defender con finiture satinate-opache.

Il vincitore del 2021 World Car Design of the Year nell’ambito degli Annual World car Awards, Land Rover Defender, è stato migliorato grazie alle finiture di AERO Sustainable Material Technology, caratterizzate da una struttura superficiale intrinsecamente satinata e che non richiede additivi, conferendo una finitura dalla qualità durevole.

Le finiture di AERO non producono CO2, sono prive di COV, PVC e solventi e non richiedono acqua durante la produzione, l’applicazione e l’utilizzo. Ciò le rende una soluzione a basso impatto ambientale.

“La Land Rover Defender è famosa per il suo stile off-road e le sue abilità fuoristrada e le finiture AERO le conferiscono una lunga durata rispettosa dell’ambiente”, afferma Jim McGuire, CEO di AERO Sustainable Material Technology, Inc. “Generando costi applicativi inferiori, seppur richiedendo investimenti di capitale minimi o nulli, AERO può accelerare i tempi produttivi e offrire più opzioni in termini di personalizzazione di colore e finitura, inclusi i tetti e i cofani a contrasto. Per quanto riguarda le aziende come Jaguar Land Rover, AERO ne migliora il posizionamento come marchio di ispirazione, aumenta la personalizzazione, riduce i costi, riduce l’impatto ambientale e migliora il rendimento, per un’ottima customer experience”.